Insieme si può

150 UOVA PER UN PRANZO
biglietto cartaceo

Donazione minima 20,00

Dona 150 uova per i tanti bambini delle bidonvilles di Bangkok (Thailandia) che sono accolti ogni giorno da FORDEC, una fondazione che si occupa di proteggerli e aiutarli a crescere.

 

Descrizione

I Regali Senza Frontiere non sono un semplice biglietto, ma un gesto concreto: sostituiscono un dono tradizionale con un’offerta a favore del progetto “Cibo nutriente per i bambini tailandesi”

 

L’accoglienza, dal mattino alla sera, in questa struttura in una bidonville di Bangkok (Thailandia), rappresenta l’unica vera risposta concreta a un destino spesso già scritto per molti bambini: la vita di strada, lo sfruttamento nella prostituzione giovanile e la scelta obbligata di una vita di espedienti.

Garantire cibo all’interno della scuola significa motivare e garantire la frequenza ai percorsi d’istruzione. Un pasto completo al giorno è molto più di semplice cibo.

 

COME FUNZIONA

DONA per il progetto che hai scelto
SCEGLI se ricevere a casa o passare a ritirare in ufficio il biglietto oppure se preferisci che lo spediamo noi direttamente al destinatario (potendo eventualmente aggiungere anche un messaggio personalizzato)
CONSEGNA, se non lo abbiamo già spedito noi, il biglietto al destinatario e condividi l’importanza della scelta del tuo dono

 

Richiedi il biglietto cartaceo che spiega l’iniziativa, personalizzalo con una dedica  ed invialo a chi vuoi tu!

Ti potrebbe interessare…