Descrizione
I Regali Senza Frontiere non sono un semplice biglietto, ma un gesto concreto: sostituiscono un dono tradizionale con un’offerta a favore del progetto “RegaLatte“.
I bambini che soffrono la malnutrizione, orfani di parto o affetti da TB hanno bisogno di sostentamento alimentare per affrontare le cure mediche. Inoltre il latte in polvere è l’unica soluzione che consente ai figli di madri sieropositive di alimentarsi senza correre il rischio di contrarre il virus dell’HIV.
Grazie a questo Regalo Senza Frontiere, garantirai il latte in polvere per nutrire, nei primi mesi di vita, un bambino di una famiglia che si trova in condizioni di estrema necessità in Karamoja, nel Nord Uganda.
COME FUNZIONA
DONA per il progetto che hai scelto
SCEGLI se ricevere a casa o passare a ritirare in ufficio il biglietto, oppure se preferisci che lo spediamo noi direttamente al destinatario (potendo eventualmente aggiungere anche un messaggio personalizzato)
CONSEGNA, se non lo abbiamo già spedito noi, il biglietto al destinatario e condividi l’importanza della scelta del tuo dono
Richiedi il biglietto cartaceo che spiega l’iniziativa, personalizzalo con una dedica ed invialo a chi vuoi tu!