“One Love”, voci per le povertà locali
Agordo, sabato 14 ottobre: cantautori e musicisti bellunesi per i progetti di ISP a favore delle famiglie locali in difficoltà.
Luca Carniello, Serena Costa, Stefania Pillon, Elisa Carniello, Vittorio De Lorenzi, Niccolò Sovilla: questi i cantautori e musicisti bellunesi che hanno scelto di offrire la propria arte a Insieme si può.
L’iniziativa, nata da un’idea del cantautore Luca Carniello, ha da subito raccolto l’entusiasta disponibilità degli altri musicisti, dando vita in breve tempo alla rassegna “One Love” – voci per le famiglie locali in difficoltà, tre concerti di musica cantautorale e leggera.
Il primo appuntamento della rassegna si terrà:
Sabato 14 ottobre ad Agordo, alle 20.45, presso l’Auditorium del “Centro Parrocchiale Mons. Vincenzo Savio”, con patrocinio del Comune. Interverranno:
- Luca Carniello
- Serena Costa
- Stefania Pillon
Presenta Irene Pampanin
L’ingresso è a offerta libera.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Agordo.
Seguiranno i concerti a:
- Pieve di Cadore: 4 novembre, ore 20.45, Auditorium Cos.Mo. (patrocinio del Comune), con
Elisa Carniello e Vittorio De Lorenzi, Stefania Pillon e Niccolò Sovilla - Santa Giustina: 18 novembre, ore 20.45, Teatro Parrocchiale (patrocinio del Comune), con
Elisa Carniello e Vittorio De Lorenzi, Serena Costa e Niccolò Sovilla
Da parte di Insieme si può – e con essa le famiglie beneficiarie del progetto – il ringraziamento più sentito al promotore Luca Carniello, ai musicisti alla presentatrice Irene Pampanin e ai tecnici Daniele De Cian e Michele Chierzi all’audio e Lorenzo Brancaleone alle luci.