Quella foto mai scattata
Nei mesi precedenti avete letto sulle pagine dell’Informa i racconti del viaggio che Edy, Mariaclara, Anna e Matteo hanno fatto in Brasile lo scorso giugno.
Un viaggio alla scoperta dei progetti di Sostegno a Distanza che da anni “Insieme si può…” porta avanti nel Paese sudamericano, ma anche un viaggio ricco di emozioni, riflessioni, sorprese e sogni, in un turbinìo di pensieri che i nostri quattro viaggiatori hanno voluto raccogliere in un libro.
“Quella foto mai scattata” narra attraverso foto suggestive e racconti di viaggio un’esperienza di umanità, di protezione, di opportunità, tutto ciò che un progetto come il Sostegno a Distanza garantisce ai bambini e alle comunità di Dourados, di Magé, di São Paulo, di Marituba e che i nostri volontari hanno potuto vedere con i loro occhi e testimoniare a noi lettori.
Il libro è disponibile a fronte di una donazione di almeno 12 euro che verrà destinata ai progetti visitati. Inoltre Edy, Mariaclara, Anna e Matteo sono a disposizione per incontri di presentazione del libro e del loro viaggio in Brasile (per informazioni telefonare in ufficio al numero 0437 291298).
Ecco dove potete trovarlo:
- Insieme si può – via Vittorio Veneto 248 a Belluno
- EB Parrucchiera – via Cusighe 54 a Belluno
- Edicola Cartoleria Tabaccheria Broi – via Cavarzano 8 a Belluno
- Libreria Le Due Zitelle – Piazza Piloni 9 a Belluno
- Macelleria Salumeria De Villa – Corso Italia 104 a San Vito di Cadore
- Cooperativa Agordino Latteria di Vallata – via Toccol 61 ad Agordo
- Cartolibreria Yle – viale Stazione 11 a Polpet
- Panificio Le Fregole – viale Cadore 212 a Polpet